Testata

FloraClick - I Tuoi Fiori a Domicilio in Un Click - Shop fiori online | Chat

Piante da Ufficio per abbellire l'ambiente

Piante da Ufficio. Le più belle Piante per abbellire l'ambiente e purificare l'aria.

L'Ufficio è il luogo dove trascorriamo la maggior parte del tempo e per portare un tocco di colore e freschezza possiamo scegliere le migliori Piante da scrivania. 

Le Piante oltre ad essere un elemento d'arredo sono anche molto utili per rendere l'ambiente più salubre in quanto purificano l'aria. 

Le Piante da Ufficio più utilizzate per migliorare l'aria e respirare meglio sono:

Lo Spatifillo, un Pianta semplice ed elegante che produce Fiori di colore bianco o crema. Per mantenerla sempre verde e rigogliosa basta utilizzare del terriccio ricco di sostanze organiche ed annaffiarla 2-3 volte a settimana.

La Sansevieria, una Pianta che si distingue per le sue foglie a cespo, lunghe e appuntite. Molto semplice  da curare, che ama la luce indiretta del sole e che non tollera le correnti d'aria. 

Il Filodendro, un ottima Pianta per decorare un angolo del vostro ufficio. E' una Pianta rampicante che ama l'esposizione alla luce solare e che libera l'aria dall'anidrite carbonica in eccesso.

Il Potos, una Pianta con foglie spesse e di un colore verde brillante. Perfetta per ogni tipo di arredamento, sia classico che moderno. Una Pianta molto resistente che non ha bisogno di tante cure.

Il Tronchetto della Felicità, una Pianta molto resistente, che non richiede tante innaffiature e purifica l'aria producendo tanto ossigeno. Una delle migliori, utilizzata per abbellire la scrivania del vostro ufficio.

L'Anthurium, è una delle più belle Piante da tenere in ufficio, con le sue foglie lucide ed i Fiori che ricordano un po' le calle dona un tocco di colore nell'ambiente di lavoro. E' una Pianta che va innaffiata ogni volta che il terreno risulta asciutto, in media una volta ogni due settimane.

Per abbellire il tuo Ufficio affidati a Floraclick. La vendita di Fiori online non ha stagionalità, effettuiamo spedizioni tutto l'anno senza problemi, con consegna rapida direttamente a casa tua! 

www.floraclick.net

 

 

 

 

Lo staff di FloraClick