Testata

FloraClick - I Tuoi Fiori a Domicilio in Un Click - Shop fiori online | Chat

Piante da regalare a San Valentino per dire "Ti amo"

Piante da regalare a San Valentino per dire "Ti amo".

San Valentino è una delle feste più attese dell'anno. Una data importante per tutti gli innamorati per festeggiare il sentimento che li lega.

I Fiori da regalare  per questa ricorrenza sono tantissimi, di solito si ricorre alla classica Rosa rossa, ma possiamo provare ad esprimere questo sentimento anche con altri tipi di Fiori bellissimi e profumati. Anche le Piante fiorite sono perfette come regalo da donare in questo giorno. Le più utilizzate sono:

L'orchidea, un Fiore molto elegante e raffinato nello stesso tempo, una Pianta che simboleggia l'amore, accompagnata in un vaso a tinta farete breccia nel cuore della persona amata.

L'anthurium, una Pianta romantica con grandi foglie a forma di cuore. Visto che si tratta di una Pianta tropicale è bene tenerla in un ambiente caldo e bagnarla con frequenza, senza però esagerare.

La Viola del pensiero, una Pianta dal fiore delicato, molto apprezzata per esprimere un amore delicato e vero. Per farla vivere il più a lungo e tenerla sempre rigogliosa è consigliabile tenerla sul balcone o terrazzo.

La Gardenia, i suoi Fiori bianchi simboleggiano un amore sincero e puro, ideale quindi per fare colpo! La Gardenia è una Pianta che va tenuta all'esterno, l'importante però è che sia messa in un luogo riparato soprattutto d'inverno.

La Begonia, grazie ai suoi Fiori di un rosso brillante è un regalo molto gradito. Una Pianta molto bella e che esprime passione. Una Pianta che si addatta bene sia all'interno che all'esterno. Perfetta per donare un tocco unico alla propria casa!

Per San Valentino regala una bellissima Pianta fiorita. Con Floraclick puoi scegliere online il tuo regalo per San Valentino, personalizzato, con una frase romantica. Prenotalo comodamente da casa, con pagamento sicuro, spedizione in Italia gratuita e consegna in giornata!

www.floraclick.net

 

 

Lo staff di FloraClick