Testata

FloraClick - I Tuoi Fiori a Domicilio in Un Click - Shop fiori online | Chat

I Fiori più belli per un Matrimonio

I Fiori più belli e più richiesti dalle spose il giorno del Matrimonio. 

Il giorno del Matrimonio è molto importante e per creare una magica cornice, tutto deve essere perfetto ed impeccabile. Ogni sposa si chiede quali possano essere i Fiori più belli per questo giorno speciale. 

Il Fiore preferito dalle spose è sicuramente il Tulipano, poi la Rosa, la Peonia, l'Ortensia, il Giglio ed anche il meraviglioso Girasole. 

Ed ecco di seguito elencati i Fiori che più piacciono alle spose per il loro Matrimonio:

Il Tulipano, il Fiore simbolo della primavera, perfetto per esprimere un amore profondo ed eterno. 

La Peonia, bianca, rosa o screziata è il Fiore preferito delle spose. Perfetta per realizzare un Bouquet di nozze elegante e raffinato.

La Rosa, un Fiore intramontabile che rappresenta l'amore puro. Bianca è perfetta per donare un tocco di luminosità ed eleganza. 

La Calla, un Fiore molto amato dalle spose. Elegante e raffinata è il Fiore ideale per decorare la casa, per addobbare la chiesa e la location del ricevimento di nozze.

L' Orchidea, il Fiore della femminilità, molto elegante e richiestissima per questo giorno speciale. Un Fiore che permette di creare bellissime composizioni, adatte a diversi stili.

Il Mughetto, amatissimo, nel Bouquet da sposa è davvero meraviglioso. Simbolo di purezza, modestia e felicità. Per un Bouquet da sposa raffinato ed elegante, possiamo anche abbinare al Mughetto delle Roselline e del verde brillante, il tutto per far risaltare la purezza del bianco!

La Nebbiolina, conosciuta anche come "velo da sposa", per la delicatezza e le tonalità di colore dei suoi Fiori. Molto utilizzata per riempire Composizioni, Mazzi e Bouquet da sposa.  

I Fiori il giorno del Matrimonio sono fondamentali, ma non è facile sceglierli. Affidatevi ad un professionista per la scelta degli addobbi e del Bouquet, i Fiori devono essere scelti con criteri ben precisi che solo un bravo Fioraio conosce. Almeno due mesi prima del matrimonio recatevi da un Fioraio e magari fate un sopralluogo insieme nei luoghi dove volete posizionare i Fiori. 

Per avere dei Fiori al massimo della loro bellezza è importante valutare la loro stagionalità, tra i Fiori primaverili potete scegliere la Fresia, il Narciso, la Rosa, l'Orchidea, la Gerbera e il Mughetto. Per la scelta dei Fiori estivi, potete scegliere il Giglio, il Girasole, la Peonia e la Rosa. I Fiori autunnali, l'Ortensia, il Garofano e la Margherita. Quelli invece invernali sono, l'Iris, la Camelia, il Tulipano, la Stella di Natale e il Bucaneve. 

Generalmente ogni matrimonio è caratterizzato da un tema e colore simbolico, dal bianco al blu, dal rosso al rosa e così tanti altri colori. In base al colore scelto si possono realizzare Composizioni e Decorazioni di ogni tipo, ornate da fiocchi di raso, di lino, di tulle, tutto per rendere un ambiente sobrio, raffinato e impeccabile!

www.floraclick.net

 

 

Lo staff di FloraClick