Testata

FloraClick - I Tuoi Fiori a Domicilio in Un Click - Shop fiori online | Chat

Come scegliere i Fiori da regalare ad una Donna

Come scegliere i Fiori da regalare ad una Donna.

Saper scegliere dei Fiori da regalare alla tua ragazza, alla tua mamma, ad un'amica oppure a tua moglie è molto importante. 

Per le Feste tradizionali come San Valentino o la Festa della Mamma, i Fiori sono sempre adatti. Per queste Occasioni importanti dove tutti comprano dei Fiori non aspettare l'ultimo momento ma affrettati subito altrimenti rischi di non trovare quello che a te piace.

Sono tante le Occasioni per regalare dei Fiori. Per un Compleanno, una Laurea, un Onomastico, per un Anniversario, oppure per un'amica, in questo caso come segno di vera amicizia assicurati che i Fiori siano allegri e vivaci.

Se invece vuoi corteggiare una Donna, scegli delle Rose, in particolare quelle rosse simbolo di amore e passione. Al mazzo di Rose puoi aggiungere dei Tulipani, anche questi conosciuti come Fiori dell'amore.

Per essere sicuri di comunicare il giusto messaggio e non sbagliare, scegli il colore giusto. Il Rosa esprime ammirazione e gratitudine, il Viola un colpo di fulmine, l'Arancione è il desiderio, il Giallo l'amicizia. Se invece non hai le idee chiare, il Mazzo multicolore è un ottima scelta, realizzato con colori allegri e vivaci risulterà un gesto discreto e di buon gusto. 

Ci sono Donne invece che amano le Piante invece dei Fiori recisi. Una delle Piante più scelte e che dura nel tempo è l'Orchidea, una Pianta molto bella ed elegante.

I Fiori possono anche essere acquistati online, comodamente da casa e consegnati a domicilio, sul posto di lavoro oppure direttamente a casa. Manda anche dei Fiori ad una Donna quando non se lo aspetta, dimostrale quanto sei premuroso nei suoi confronti e quanto ci tieni a lei. Scrivi anche qualcosa di speciale su un biglietto, una frase carina che rimarrà nel tempo.

Se decidi di inviare Fiori online verifica le nostre offerte speciali. Floraclick. provvederà alla consegna a Domicilio anche in due ore dall'ordine! 

www.floraclick.net

 

 

Lo staff di FloraClick